Utenti on-line in questo momento: 3.237
100%   ANONIMO
Confessionale Erotico
Termini e Condizioni d'uso
E' proibita la trasmissione, la distribuzione, la diffusione, il caricamento, il posting, la presentazione, l'utilizzo comune o il salvataggio tramite o mediante l'uso di questo sito web di contenuti ritenuti inammissibili o sgradevoli da parte della redazione in base alla sola propria discrezione.
Si considerano tra l'altro contenuti di questo tipo comunicazioni di contenuto diffamatorio, ingannatorio, offensivo, nonché offese e insulti a carattere etnico, razziale, esaltazione di atti violenti, motivati da odio e di comportamenti illeciti, illustrazioni di maltrattamenti a minori, di minori in pose lascive e pornografia infantile, pubblicità, ricerche di mercato e concorsi a premio e altri materiali che possano dare adito a conseguenze civili o penali.
E' proibito il caricamento o l'utilizzo di contenuti del sito web o la trasmissione di contenuti il cui scopo o effetto primario o subordinato sia la vendita, la distribuzione o la promozione di armi da fuoco, armi o stupefacenti, sistemi di promesse di vincita, lettere a piramide o a catena, offerte fraudolente o criminali, la registrazione di un indirizzo e-mail diverso dal proprio, azioni di disturbo di aste o mercati (compresi i mercati azionari quotati pubblicamente), la minaccia o il disturbo ad altre persone, il disturbo di discussioni o la creazione di una falsa identità allo scopo di ingannare gli altri, la trasmissione di offerte sessuali da parte di minorenni, per conto di minorenni o a questi dirette, l'esternazione di dichiarazioni e commenti razzisti, l'imitazione di altra persona o il millantare una relazione con una persona o un soggetto legale.
E' proibito il caricamento di contenuti da opere letterarie o artistiche protette da diritti protettivi della proprietà intellettuale (o che possano ferire i diritti alla proprietà intellettuale di terzi) a meno ché l'Utente non sia il proprietario dei diritti esclusivi su questi o li controlli o abbia ricevuto tutte le autorizzazioni necessarie (cosa che l'Utente garantisce con il caricamento di tali contenuti).
E' proibito il caricamento di materiali effettivamente o presumibilmente protetti dal diritto d'autore, di materiali di cui sia stato vietato l'utilizzo o di materiali falsificati.
E' proibito il caricamento di contenuti di qualunque tipo nel quale vengano rese note informazioni personali o riservate (private) riferite ad una persona fisica o ad un soggetto legale, compresi numeri telefonici, indirizzi e-mail o anagrafici, numeri di account di utenti, password e informazioni finanziarie.
Questo sito offre agli utenti solo un punto dove potersi spogliare dalle inibizioni e raccontare le proprie fantasie erotiche effettivamente vissute o che desidererebbe vivere.
La redazione non può né intende assicurare da parte sua la sorveglianza, il controllo, l'intervento, la censura o il filtraggio in altra forma dei contenuti o del comportamento degli utenti e dei contenuti.
Tuttavia la redazione può, senza esserne obbligata, sottoporre a controllo manuale o automatico ogni tipo di contenuto sinora caricato su questo sito web o che lo sarà in futuro, ed inoltre può comunque sorvegliare e controllare qualunque settore di questo sito web nel quale gli utenti trasmettono o posizionano le loro comunicazioni.
La redazione può respingere, rifiutare di inserire in internet, non utilizzare, rimuovere, modificare, bloccare con un divieto all'accesso e/o cancellare tutti quei contenuti da lei, a sua insindacabile discrezione, ritenuti inadeguati o sgradevoli, o che in qualunque altra maniera contravvengano alle disposizioni delle presenti Condizioni, cosa però cui la redazione non è obbligata. Per far questo non è necessario lo sforzo formale né la dimostrazione di un reclamo o di un'azione legale nei confronti dei contenuti in questione. La redazione è autorizzata, ma non obbligata, a collaborare con tutte le Autorità esecutive o a corrispondere alle sollecitazioni o alle richieste di tribunali o altre Autorità con le quali si richiede di rendere nota l'identità di quelle persone che pubblicano in rete i loro contenuti.
Materiali, informazioni e opinioni (che possono comprendere anche i contenuti) contenute in o su fori e/o ivi espressi (o tramite altro mezzo di accesso ai contenuti) non rappresentano necessariamente quelli di questo sito, di consociati a questo sito o dei soggetti legali collegati (o da queste autorizzati). Tutti i contenuti utente vanno considerati solo come espressione di un'opinione e non come affermazione di fatto.
Tutti i contenuti e/o i servizi da Lei ricevuti o utilizzati, o da Lei trasmessi utilizzando il sito web, compreso tra l'altro l'utilizzo di un qualunque foro, sono sottoposti solo alla Sua discrezione ed avvengono e sono sottoposti solo alle esclusioni e limitazioni di responsabilità delle presenti Condizioni. Non è possibile garantire la sicurezza di questo sito web e dei contenuti.
La redazione non è obbligata a prendere parte a controversie tra Lei e altri utenti o in casi in cui Lei è parte in causa insieme ad altri utenti o che si riferiscano a questo sito o siano altrimenti in relazione a questo sito web.
Nell'ambito delle definizioni di legge relative a diritti d'autore, diffamazione, protezione della sfera privata o altro, la redazione esclude qualunque responsabilità in relazione a qualunque contenuto, compresa la responsabilità per qualunque errore, virus, diffamazione, offesa scritta, oscenità o inesattezza che possa essere contenuta nei contenuti o in relazione a qualunque contenuto eventualmente illegale o a qualunque altro contenuto.
La redazione esclude qualunque responsabilità per ogni impiego non autorizzato dei contenuti da parte di altri utenti e qualunque responsabilità per un ferimento dei contenuti nei confronti di diritti d'autore, marchi depositati o altri diritti protettivi della proprietà intellettuale di un altro Utente o di un altra persona.
L'Utente è il solo responsabile dei danni (compresi quelli ai contenuti del sito web) derivati dall'utilizzo o dalla trasmissione di contenuti o del sito web e da transazioni e accadimenti in relazione a questo.
La redazione non è responsabile per un eventuale inoltro automatico di comunicazioni e/o virus (causato da virus o altro) a persone i cui dati sono stati trasmessi da un Utente per essere inseriti nel proprio indirizzario on line disponibile su questo sito web.
Le limitazioni e le esclusioni di responsabilità delle presenti Condizioni trovano applicazione indipendentemente dal fatto che la responsabilità sia rivendicata in base a diritto contrattuale, diritto civile (negligenza e diffamazione comprese), responsabilità indipendente dal danno, ferimento di garanzie o altro fondamento legale.
La redazione non è responsabile per qualunque perdita, cancellazione, eliminazione o non avvenuta fornitura al destinatario previsto di contenuti, caricati per upload su questo sito web, indipendentemente dal fatto che ciò sia avvenuto a causa di virus informatici, accesso da parte di non autorizzati o in altra maniera. Gli utenti vengono esortati a conservare una copia di sicurezza di tutti i contenuti ed inoltre gli utenti si impegnano a farlo per tutti quei contenuti caricati. La redazione si riserva il diritto di rifiutare in qualunque momento e senza previa comunicazione l'accesso a questo sito web e a cancellare i contenuti utente.
Tutti i contenuti e i servizi del sito web vengono messi a disposizione "così come sono" e "come disponibili", la redazione esclude inoltre - nell'estensione più ampia consentita dalle leggi vigenti - ogni garanzia e assicurazione di qualunque tipo ("garanzie") di tipo esplicito o intese come implicitamente concordate sui contenuti e i servizi del sito web, comprese garanzie concludenti di negoziabilità, qualità soddisfacente, attitudine ad un determinato scopo e non ferimento dei diritti di protezione della proprietà intellettuale di terzi.
Tra l'altro:
La redazione non da' alcuna assicurazione su adeguatezza e accessibilità del sito web, o sulla sua disponibilità all'uso in qualunque sede o sul suo essere esente da virus. Chi accede a questo sito web e utilizza servizi o contenuti del sito web è responsabile del rispetto di tutte le leggi e disposizioni applicabili, comprese tutte le leggi nazionali o locali applicabili.
Qualunque decisione che avvenga sulla base di informazioni comprese nei contenuti del sito web avviene sotto la sola responsabilità dell'Utente.
La redazione non assicura che i servizi e le funzioni di questo sito web o interazioni d'altro tipo tramite questo sito web siano a disposizione costantemente, senza interruzioni, in maniera sicura ed esente da errori, né che tutti gli errori vengano eliminati o che questo sito web o il server che lo ospita sia esente da virus o componenti dannose. La redazione non si assume alcuna garanzia né responsabilità per danni di qualunque tipo o virus che possano danneggiare ovvero infettare il Suo computer o altro Suo patrimonio a causa del Suo accesso o uso di questo sito web, compreso tra l'altro il download di testi, immagini, software o altri contenuti del sito web. Se i contenuti del sito web rendono necessarie riparazioni, assistenza o correzioni dell'equipaggiamento o dei dati, questi costi saranno di competenza dell'Utente.
Il sito web può contenere riferimenti a determinati servizi e prodotti non disponibili o non disponibili nella stessa forma in un determinato Paese. Questi riferimenti non vanno interpretati come assicurazione o garanzia implicita che questi prodotti o servizi verranno messi a disposizione in un qualche momento in un determinato Paese.
Se il diritto normativo vigente vieta l'esclusione di garanzia di cui sopra, la redazione esclude, disconosce e limita la garanzia solo nell'estensione massima permessa dalla legge applicabile.
La redazione e le restanti persone che partecipano allo sviluppo, alla produzione, all'hosting o alla fornitura di contenuti del sito web non sono responsabili per danni diretti, indiretti, concreti, temporanei, conseguenti o che includono risarcimento, compresi tra l'altro quelli per perdita di dati, profitto mancato, interruzione d'attività o perdita di tempo risultante o per danni di qualunque tipo (compresi quei danni causati per negligenza o altra infrazione) causati dall'utilizzo dei contenuti del sito web o dall'incapacità di utilizzare lo stesso, neanche se la redazione o un suo procuratore sia stata informata della possibilità di questi danni.
Il diritto normativo può non permettere le esclusioni di responsabilità contenute in questo paragrafo in tutti i casi. Le esclusioni di responsabilità di questo paragrafo trovano (allora) applicazione nell'estensione massima permessa dal diritto normativo.
Nel caso che singole disposizioni delle presenti Condizioni vengano ritenute inapplicabili, la disposizione inapplicabile verrà sostituita da una disposizione valida e applicabile, che si avvicini il più possibile al senso della disposizione originale. Ciò non inficia in alcuna maniera la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.
Senza pregiudizio delle esclusioni e limitazioni di responsabilità contenute nella presenti Condizioni, una persona non potrà intentare alcuna rivendicazione o azione legale contro la redazione o un consociato riguardante questo sito web o in collegamento a questo, a meno ché questa rivendicazione o azione legale non venga comunicata per iscritto alla redazione.


Trattamento dei dati personali
Ai sensi dell'art. 13 d.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, si informa che, tutti i dati personali che l'utente inserisce nel sito saranno oggetto di trattamento per finalità gestionali, fiscali, commerciali, statistiche, di marketing, promozionali, di tutela del credito, di gestione e cessione del credito, mediante la consultazione, l'elaborazione, il raffronto, l'interconnessione, la comunicazione ed ogni altra opportuna operazione di trattamento.
Per trattamento si intende la raccolta, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione, distribuzione dei dati personali ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.
I dati verranno trattenuti su supporto elettronico, magnetico, cartaceo; il trattamento degli stessi avverrà tramite strumenti idonei a garantirne la sicurezza e riservatezza.
I dati in questione potranno essere portati a conoscenza di persone fisiche o giuridiche terze quali incaricati a compiere operazioni di trattamento.
Essi potranno essere inoltre comunicati e trattati da: Agenti assicurativi; Istituti di credito; Professionisti e consulenti; Imprese fornitrici di beni e servizi.
Si informa che, in relazione al trattamento dei dati, le S.V. potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del d.Lgs. 196/2003.


Cookie Policy
Cosa sono cookie, web beacon e tecnologie simili?
Questo sito web, come la maggior parte dei siti, usa file di dati di piccole dimensioni che vengono salvati su computer, tablet o dispositivo mobile (indicati complessivamente come "dispositivo") dell'utente per registrare determinati dati ogni volta che questi visita o interagisce con siti, servizi, applicazioni, messaggi e strumenti.

I nomi e i tipi specifici di cookie, web beacon e altre tecnologie simili possono cambiare nel tempo. Per aiutare l'utente a capire meglio queste regole e l'uso di tali tecnologie, di seguito sono riportati alcuni termini con le relative definizioni.

Cookie: piccoli file di testo (formati in genere da lettere e numeri) che vengono salvati nella memoria del browser o del dispositivo dell'utente quando visita un sito o visualizza un messaggio. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. Esistono diversi tipi di cookie:

I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica.
I cookie permanenti rimangono invece memorizzati sul dispositivo dell'utente anche dopo il termine della sessione del browser e consentono di ricordarne le preferenze o le azioni all'interno di più siti.
I cookie proprietari vengono impostati dal sito che si sta visitando.
I cookie di terze parti vengono impostati da un sito terzo diverso dal sito che si sta visitando.
I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. Le preferenze relative ai cookie devono essere impostate separatamente per ciascun browser usato, poiché ognuno di essi offre funzionalità e opzioni specifiche.

Web beacon: piccole immagini, anche note come "tag pixel" o "GIF trasparenti", possono essere incluse nei siti web, servizi, applicazioni, messaggi e strumenti. I web beacon possono essere usati per diversi scopi, tra cui misurare le prestazioni dei siti, monitorare il numero di visitatori e le modalità di navigazione al loro interno, calcolare quante email inviate vengono realmente aperte, monitorare l'efficacia della pubblicità o calcolare il numero di elementi, articoli o link effettivamente visualizzati.

Tecnologie simili per l'archiviazione di dati: tecnologie che archiviano dati nel browser o dispositivo usando oggetti condivisi a livello locale o archiviazione locale, quali cookie flash, cookie HTML 5 e altri metodi software per applicazioni web. Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. Ci si può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza dell'account dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati all'account o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti.

Scelta dell'utente e uso di cookie, web beacon e tecnologie simili
Determinate funzioni, servizi, applicazioni e strumenti del sito sono disponibili solo tramite l'uso di queste tecnologie. L'utente può bloccare, eliminare o disabilitare queste tecnologie in qualunque momento se il proprio browser o dispositivo lo consente. Tuttavia, se non accetta cookie o altre tecnologie simili, potrebbe non riuscire a usare determinate funzioni, servizi, applicazioni o strumenti del sito. Per ulteriori informazioni su come bloccare, eliminare o disabilitare queste tecnologie, fare riferimento alla Guida in linea del proprio browser, della funzionalità aggiuntiva, dell'applicazione o del dispositivo.

In generale queste tecnologie consentono ai siti, servizi, applicazioni e strumenti di conservare dati importanti nel browser o dispositivo dell'utente e di consultarle successivamente. Non vengono usate per archiviare i dati personali dell'utente, ma per identificarlo sui server o sistemi interni. Se applicabile, cookie o altre tecnologie simili vengono protetti in modo che solo i provider di servizi autorizzati possano interpretarli assegnando loro un identificativo univoco destinato alla sola interpretazione da parte del proprietario di questo sito. I dati personali dell'utente non vengono archiviati in cookie o altre tecnologie simili usate.

Viene richiesto il consenso dell'utente all'uso di queste tecnologie di acquisizione e conservazione dei dati fornendogli una notifica automatica del loro uso e dandogli la possibilità di scegliere di disabilitarle, come descritto in precedenza.

Gli usi di tali tecnologie rientrano nelle seguenti categorie generali:

Uso necessario dal punto di vista operativo. L'uso di cookie o altre tecnologie simili è necessario per il funzionamento di siti, servizi, applicazioni e strumenti. Questo include tecnologie che consentono all'utente di accedere ai siti, servizi, applicazioni e strumenti richiesti per evitare attività fraudolente e migliorare la sicurezza o che gli consentono di usare altre funzioni quali carrelli, ricerche salvate o funzioni simili.

Uso relativo alle prestazioni. Si possono usare cookie o altre tecnologie simili che siano utili a valutare le prestazioni dei siti, applicazioni, servizi e strumenti nell'ambito delle attività di analisi per capire in che modo i visitatori usano i siti o per migliorare i contenuti dei siti, le applicazioni, i servizi o gli strumenti.

Uso relativo alle funzionalità. Si possono usare cookie o altre tecnologie simili che consentono di offrire funzionalità avanzate durante l'accesso o l'uso dei siti, servizi, applicazioni o strumenti. Ciò può includere l'identificazione dell'utente quando accede ai siti o la memorizzazione di sue preferenze, interessi o articoli già visualizzati per permettere di migliorare la presentazione dei contenuti sui siti.

Uso relativo a pubblicità o personalizzazione dei contenuti. Si possono usare cookie e web beacon proprietari o di terze parti per offrire contenuti, incluse pubblicità rilevanti per gli interessi dell'Utente, sui propri siti o su siti terzi. Ciò include l'uso di tecnologie per meglio capire l'utilità delle pubblicità e dei contenuti proposti all'utente.

Se non si desidera accettare tutti gli altri tipi di tecnologie usate nei siti, servizi, applicazioni o strumenti, è possibile bloccarle, eliminarle o disabilitarle come consentito dal browser o dispositivo usato.

Uso di queste tecnologie da parte di provider di servizi di terze parti
Questo sito può collaborare con aziende terze, generalmente note come provider di servizi, che possono usare cookie, web beacon o tecnologie simili terze per archiviare dati sui siti o nei servizi, applicazioni e strumenti con il consenso di questo sito. Tali provider di servizi ci aiutano a gestire questo sito e consentono all'utente di beneficiare di un'esperienza d'uso migliore, più rapida e più sicura.

Possono altresì servirsi delle tecnologie descritte per aiutarci a fornire i nostri contenuti e pubblicità e compilare analisi e statistiche dei siti in forma anonima. Ai provider di servizi non è consentito acquisire i dati personali dell'utente sui siti per i propri scopi. I provider di servizi stipulano accordi di riservatezza e sono soggetti ad altre limitazioni legali sull'uso o la raccolta dei dati personali degli utenti.

Fatta eccezione per l'uso di tali tecnologie da parte dei nostri provider di servizi, questo sito non consente l'inserimento di contenuti di terze parti, quali annunci, comunicazioni tra membri, commenti, recensioni e così via per includere o usare cookie, web beacon, archivi locali o tecnologie simili per scopi di monitoraggio o acquisizione dei dati personali dell'utente. Se si ritiene che un annuncio o altri contenuti di terze parti possano acquisire dati personali o usare tecnologie di monitoraggio, contattare la proprietà di questo sito attraverso la scheda CONTATTI.

Reti e scambi pubblicitari mirati gestiti da terze parti
Possono essere utilizzate terze parti, quali reti e scambi pubblicitari, per consentirci di proporre all'utente della pubblicità. Tali fornitori terzi di reti e scambi pubblicitari possono usare cookie, web beacon o tecnologie simili di terzi per acquisire dati e fornire i propri servizi. Possono altresì acquisire l'identificativo del dispositivo, l'indirizzo IP o l'identificativo per la pubblicità, che può essere usato per personalizzare la pubblicità visualizzata sul sito o in altri siti.

L'uso di tali tecnologie da parte di terzi non è controllato dalla proprietà di questo sito. I termini di servizio, l'informativa sulla privacy, le autorizzazioni, le notifiche e le scelte della terza parte devono essere analizzati per conoscere le pratiche di acquisizione, conservazione e condivisione. Non viene fornita alcuna garanzia in merito alle regole o alle pratiche degli inserzionisti terzi o delle reti e scambi pubblicitari o terze parti correlate.
Racconti Erotici
I vizi più segreti raccontati da chi li vive e da chi li sogna

Desideri nascosti
Etero
BDSM
Gay
Lesbo
Orgie
Prime esperienze
Scambisti
Tradimenti
Transessuali
Triangoli
I racconti più letti

I racconti più eccitanti
(votati dai lettori)

Video Chat Erotica
Entra subito in ChatRandom e divertiti 100% GRATIS
Sexy Shop On-Line
Anale    Bambole    Coadiuvanti    Design    Falli    Falli Doppi    Fetish    Guaine e Anelli    Lingerie    Masturbatori    Rabbit    Scherzi Vari    Stimolatori    Strap-on    Vibratori   


Regolamento e Privacy
CGU del servizio di VideoChat
Link amici
Contatti
Pubblicità su questo network

Inserisci un racconto
Facebook Twitter Linkedin Google+
Accedendo al sito e utilizzando i servizi, l'utente accetta i termini e condizioni d'uso, la Privacy Policy e la Cookie Policy (per il servizio di VideoChat CGU del servizio di VideoChat) e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche nonché utilizzare il sito in accordo ad esse. I contenuti presenti sul sito (racconti e annunci) sono pubblicati su iniziativa autonoma degli inserzionisti, sotto la propria piena ed esclusiva responsabilità. La pubblicazione dei contenuti non é sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte della redazione. Il sito e la redazione non saranno pertanto mai responsabili della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico od al buon costume, dei contenuti immessi on line dagli utenti. Il Confessionale Erotico offre un servizio gratuito di pubblicazione e consultazione senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra il navigatore e l'inserzionista.
ConfessionaleErotico.com Realizzazione siti e portali web

I racconti erotici, gli annunci e le relative immagini e foto presenti su questo sito sono inseriti autonomamente dagli inserzionisti sotto la propria piena ed esclusiva responsabilità.
La visualizzazione dei racconti e degli annunci non implica l'approvazione o l'avallo da parte della redazione che non effettua alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo.
Utilizzando il servizio sarai pertanto esclusivo responsabile verso terzi per tutti i comportamenti che porrai in essere; ciascun terzo sarà esclusivo responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno ti provochi attraverso l'utilizzo del servizio stesso.
Il Confessionale Erotico, la redazione e la proprietà non sono pertanto responsabili, a titolo meramente esemplificativo e senza alcuna indicazione di esaustività, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale dei contenuti inseriti dagli inserzionisti, della non rispondenza al vero, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.
Gli utenti prendono atto che è vietato inserire dati sensibili, nonchè dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli aventi diritto, nonchè immettere/pubblicare foto/immagini di minori.
Il servizio è riservato solo ed esclusivamente ai maggiorenni (18 anni compiuti).
Nel caso in cui minori di età dovessero utilizzare il Servizio, saranno ritenuti responsabili unicamente i loro genitori, i quali sin da ora vengono informati della possibilità di installazione sui propri personal computer di appositi software di protezione e di filtro.
Si avvisano sin da ora gli utenti che la violazione delle sopra indicate regole di condotta potrebbe comportare l'esposizione a segnalazione dei trasgressori alle competenti Autorità Giudiziarie.
Utilizzando questo sito web, accetti l'utilizzo dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.
Per poter proseguire nella consultazione/utilizzo del sito, è necessario pertanto accettare i seguenti punti:
Sono MAGGIORENNE, sono consapevole che i contenuti del presente sito possono contenere immagini o testi espliciti e potenzialmente offensivi per alcuni; non mi sento offeso da contenuti di carattere esplicitamente sessuale;
Selezionando ACCETTO, dichiaro di sollevare il Confessionale Erotico, la redazione e la proprietà da qualsiasi responsabilità e di accettare la cookie policy.

accetto (+18)              rifiuto